Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

sistema yoosee e dopo gli ultimi aggiornamenti su dvr/nvr con sistema onvif

Anonymous

Member
Joined
Aug 3, 2017
Messages
768
Reaction score
24
ho due videocamere con sistema yoosee e dopo gli ultimi aggiornamenti su dvr/nvr con sistema onvif le videocamere vengono rilevate ma non avviene ne registrazione ne video, mentre con l'applicazione android funziona tutto correttamente. si fa presente che prima degli aggiornamenti tutto funzionava correttamente. i firmware incriminati sono: 14.0.0.93 e 21.0.1.1- grazie se potete risolvere.
 
Stesso problema con 3 telecamere e firmware (14.0.0.93 e 21.0.1.1 - connesse ma non visibili ; 14.0.0.91 - offline)
Si vedono solo su Yoosee ed altre applicazioni derivate dallo stesso autore. Resettandole e lasciando le password originali, vengono riconosciute dal DVR, ma dopo il collegamento a Yoosee e cambio password, si perdono sul DVR.
Mi chiedo a cosa serve il nuovo firmware!
 
Dear support, developers. Same problem after update on 14.0.0.93 8 cameras on my office.

Downgrade - not solve problem, please fix actual FW, release UPDATE, please!
 
anche io ho lo stesso problema con firmware 14.0.0.93
avete risolto in qualche modo? nel thread https://support.yooseecamera.com/threads/2423/ rimanda ad acquisto sofrtware e firmware che se pur di €0,01 fa inserire carta di credito e sinceramente non mi va giù! avete risolto in qualche modo? grazie
 
Ho risolto, ma non so se può andar bene per tutte le cam e DVR
 
[QUOTE = "miki, post: 4397, membro: 2804"] Eu resolvi, mas não sei se pode ser bom para todas as cams e DVRs [/ QUOTE]
como vc resolveu ai amigo passe ou passo a passo favor
 
Back
Top