Salve a tutti...
sono nuovo sul forum e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho da diverso tempo varie telecamere e da circa due anni sono passato ad Yoosee dopo che utilizzavo yyp2p.
Tutto bene... tutto perfetto.
Ora sono un paio di settimane su un telefono vecchio che uso come monitor di sorveglianza... dopo circa 20 minuti di monitoraggio fisso su una telecamera mi compare un messaggio che con un countdown da 9 secondi mi da la possibilità... o di continuare il monitoraggio spingendo il pulsante continua o di interrompere il monitoraggio... ma se non faccio nessuna azione... in automatico il monitoraggio si interrompe e per ripristinarlo bisogna necessariamente uscire al menu e rientrare nella telecamera.
Questo purtroppo è molto scomodo per me e fino ad adesso non era mai avvenuto questo.
Ho provato a cercare nelle impostazioni, ma non ho trovato nessuna voce che si riferisce a questo.
Ho messo una foto del messaggio che mi compare sullo schermo.
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste una procedura per eliminare questo avviso...?
Grazie dell'attenzione.
Saluti a tutti.
Dj.Pella
sono nuovo sul forum e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho da diverso tempo varie telecamere e da circa due anni sono passato ad Yoosee dopo che utilizzavo yyp2p.
Tutto bene... tutto perfetto.
Ora sono un paio di settimane su un telefono vecchio che uso come monitor di sorveglianza... dopo circa 20 minuti di monitoraggio fisso su una telecamera mi compare un messaggio che con un countdown da 9 secondi mi da la possibilità... o di continuare il monitoraggio spingendo il pulsante continua o di interrompere il monitoraggio... ma se non faccio nessuna azione... in automatico il monitoraggio si interrompe e per ripristinarlo bisogna necessariamente uscire al menu e rientrare nella telecamera.
Questo purtroppo è molto scomodo per me e fino ad adesso non era mai avvenuto questo.
Ho provato a cercare nelle impostazioni, ma non ho trovato nessuna voce che si riferisce a questo.
Ho messo una foto del messaggio che mi compare sullo schermo.
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste una procedura per eliminare questo avviso...?
Grazie dell'attenzione.
Saluti a tutti.
Dj.Pella