Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Messaggio sullo schermo

DjPella

New Member
Joined
Dec 4, 2019
Messages
4
Reaction score
2
Salve a tutti...
sono nuovo sul forum e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho da diverso tempo varie telecamere e da circa due anni sono passato ad Yoosee dopo che utilizzavo yyp2p.
Tutto bene... tutto perfetto.
Ora sono un paio di settimane su un telefono vecchio che uso come monitor di sorveglianza... dopo circa 20 minuti di monitoraggio fisso su una telecamera mi compare un messaggio che con un countdown da 9 secondi mi da la possibilità... o di continuare il monitoraggio spingendo il pulsante continua o di interrompere il monitoraggio... ma se non faccio nessuna azione... in automatico il monitoraggio si interrompe e per ripristinarlo bisogna necessariamente uscire al menu e rientrare nella telecamera.
Questo purtroppo è molto scomodo per me e fino ad adesso non era mai avvenuto questo.
Ho provato a cercare nelle impostazioni, ma non ho trovato nessuna voce che si riferisce a questo.
Ho messo una foto del messaggio che mi compare sullo schermo.
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste una procedura per eliminare questo avviso...?
Grazie dell'attenzione.
Saluti a tutti.

Dj.Pella
 

Attachments

  • 20191204_155922_compress7.jpg
    20191204_155922_compress7.jpg
    69.4 KB · Views: 6
"Guardalo a lungo, lascia riposare gli occhi. Il monitoraggio sarà messo in pausa dopo 5 secondi"

Stesso problema molto molto fastidioso che sto riscontrando anche io, dato che uso questa app come baby monitor in combinazione con un tablet e ho bisogno che resti attivo mentre sto facendo altre cose in casa, senza dover ogni 20 minuti ricordarmi di toccare il display del tablet.
Sarebbe molto bello se questa restrizione fosse eliminata.
Qualcun altro è riuscito a trovare una soluzione al problema?
 
Last edited:
Back
Top