[QUOTE = "valerioi, post: 4988, member: 6107"] Penso che a monte di tutti i problemi esposti, il più importante sia quello del reset, perché se non si riesce a resettare tutto viene bloccato. Com'è possibile che nella webcam LY-60WF-SGY-1080P non ci sia un pulsante di reset come tutte le webcam esistenti, un tecnico o un amministratore di YOOSEE può dare una spiegazione. [/ QUOTE]
[QUOTE = "valerioi, post: 4988, member: 6107"] Penso che a monte di tutti i problemi esposti, il più importante sia quello del reset, perché se non si riesce a resettare tutto viene bloccato. Com'è possibile che nella webcam LY-60WF-SGY-1080P non ci sia un pulsante di reset come tutte le webcam esistenti, un tecnico o un amministratore di YOOSEE può dare una spiegazione. [/ QUOTE]
[QUOTE = "valerioi, post: 4988, member: 6107"] Penso che a monte di tutti i problemi esposti, il più importante sia quello del reset, perché se non si riesce a resettare tutto viene bloccato. Com'è possibile che nella webcam LY-60WF-SGY-1080P non ci sia un pulsante di reset come tutte le webcam esistenti, un tecnico o un amministratore di YOOSEE può dare una spiegazione. [/ QUOTE]
[QUOTE = "valerioi, post: 4988, member: 6107"] Penso che a monte di tutti i problemi esposti, il più importante sia quello del reset, perché se non si riesce a resettare tutto viene bloccato. Com'è possibile che nella webcam LY-60WF-SGY-1080P non ci sia un pulsante di reset come tutte le webcam esistenti, un tecnico o un amministratore di YOOSEE può dare una spiegazione. [/ QUOTE]
[QUOTE = "valerioi, post: 4988, member: 6107"] Penso che a monte di tutti i problemi esposti, il più importante sia quello del reset, perché se non si riesce a resettare tutto viene bloccato. Com'è possibile che nella webcam LY-60WF-SGY-1080P non ci sia un pulsante di reset come tutte le webcam esistenti, un tecnico o un amministratore di YOOSEE può dare una spiegazione. [/ QUOTE]